INFORMAZIONI RELATIVE AL VIAGGIO

I costi del viaggio dall'Italia all'Inghilterra sono da ritenersi a parte, in quanto non inclusi nella quota dei singoli camp riportata nei dettagli delle relative pagine dedicate. 

Le famiglie dei partecipanti hanno la possibilità di organizzarsi in autonomia oppure possono rivolgersi a MNG TRAVEL by H2bizness srl e richiedere un preventivo per delle proposte di viaggio. 

Transfer Aeroporto-College

 

È possibile prenotare in anticipo un servizio di transfer per gli spostamenti aeroporto-college e viceversa, nei giorni di arrivo e di partenza dei partecipanti. 

Il transfer deve essere prenotato almeno 4 settimane prima dell'inizio del camp e, nel caso in cui abbiate prenotato anche il servizio di accompagnamento minori della compagnia aerea, deve esserci segnalato.

 

Il servizio è gestito da personale specializzato ed è disponibile presso l'aeroporto di Heathrow (Londra). Lo staff predisposto si farà trovare in una posizione ben visibile nell'area arrivi con un cartello recante "LIVERPOOL FOOTBALL CAMPS". Dopo una breve attesa, durante la quale è garantita un'attenta supervisione da parte dello staff, i partecipanti saranno quindi accompagnati dall'aeroporto fino alla location del camp scelto.

Nel giorno della partenza lo staff addetto aiuterà i partecipanti durante il check-in e li indirizzerà verso il gate del proprio volo. È inoltre prevista la possibilità di richiedere il trasferimento per il proprio figlio al servizio di accompagnamento minori della compagnia aerea, in questo caso lo staff si occuperà di accompagnare e trasferire il partecipante alla figura incaricata dalla compagnia aerea. 

Orari per trasferimenti da e per l'aeroporto/college:

  • orario per gli arrivi - 9.00-16.00 (lunedì)

  • orario per le partenze - 11.00-18.00 (domenica)

 

Nel caso, seppur improbabile, in cui non siate in grado di prenotare un volo in una di queste fasce orarie può essere richiesto un servizio di transfer privato a un costo extra, tuttavia non è possibile organizzare transfer prima delle 7.00 e dopo le 23.00. Per info: info@h2bizness.it

Viaggiare nel Regno Unito 

Per rimanere aggiornati con le ultime disposizioni sia in materia di ingressi che di normativa Covid si raccomanda di monitorare il sito Viaggiare Sicuri.

 

INGRESSI NEL REGNO UNITO

Per l’ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021, è necessario l’utilizzo di un passaporto con validità residua per almeno tutto il periodo di permanenza nel Paese.

 

NORMATIVA COVID NEL REGNO UNITO

Le Autorità britanniche hanno annunciato la rimozione di tutte le restrizioni agli arrivi nel Regno Unito a partire dalle 04.00 del 18 marzo 2022. Non è più necessario effettuare test prima della partenza o all’arrivo, né compilare il Passenger Locator Form. Le nuove disposizioni si applicano ai viaggiatori, siano essi vaccinati o meno, provenienti da tutti i Paesi del mondo. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale del governo britannico.