IL CAMP

6
11
7
1
10
5
2

Il camp ha come obiettivo quello di favorire l’apprendimento della lingua inglese attraverso un equilibrato mix di lezioni frontali, attività interattive, giochi in lingua, conversazioni ecc. Tutte le attività proposte sono collaudate e sicure, si svolgono in ambienti sani e hanno finalità educative. Durante le attività i partecipanti vengono suddivisi in gruppi omogenei a seconda del livello, ognuno dei quali lavora separatamente con un tutor.

Gli studenti che frequentano il nostro programma hanno occasione di imparare l’inglese attraverso un accurato percorso formativo, il tutto nella splendida cornice alpina de La Thuile.

Qui l’Inglese diventa lo strumento per rapportarsi con gli altri e per affrontare sfide quotidiane lontani dalla famiglia, rafforzando la propria personalità e confrontandosi continuamente con i propri coetanei.

 

Accanto all’approfondimento della lingua inglese, saranno previste una serie di attività all’aria aperta (compatibilmente con le condizioni metereologiche) in modo da poter godere appieno della bellezza della località: escursioni in montagna – camminate - partite di calcio – pallavolo, sempre accompagnati dai tutor.

 

Il nostro staff, accuratamente selezionato, sarà presente 24 ore su 24 e seguirà i ragazzi in ogni momento della giornata garantendone il benessere e la sicurezza.